Il 21-22-23 ottobre 2023 a Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia, torna il Trasimeno Bike Days. L’evento è dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo, di ogni età. Una varia scelta di percorsi adatti a tutti, dalle famiglie ai ciclisti esperti e un’area in cui trascorrere una giornata divertente tra stand dedicati al mondo della bicicletta e tanti appuntamenti di intrattenimento.
Bike Days nell’Area Verde del Pidocchietto
L’evento si svolgerà nell’Area Verde del Pidocchietto, a Passignano sul Trasimeno. Questo sarà il punto di ritrovo per tutti gli appuntamenti del Bike Days 2023: è qui, infatti che si raduneranno i Biker e i visitatori appassionati di ciclismo.
I percorsi dei Bike Days
Nel Trasimeno Bike Park è possibile trovare percorsi di diversi gradi di difficoltà e adatti a diverse tipologie di bici: dal Trail Tour Enduro gravity, adatto agli esperti guidatori delle enduro, fino alla bellissima ciclostorica, adatta a tutti. L’evento è, infatti, dedicato a ciclisti di tutti i tipi: Strada, XC, Enduro, Gravel e Cicloturismo. Scopri tutti i percorsi sul sito.
Le novità dei Bike Days 2023
Appuntamento, dunque, al Bike Village: oltre al ritrovo dei ciclisti per la partenza e l’arrivo dei percorsi, nell’area visitatori sarà possibile fare una passeggiata tra gli stand di espositori e sponsor, assistere agli spettacoli di intrattenimento, rilassarsi nelle aree dedicate a Food & Beverage. Nessun problema per chi non ha una bicicletta con sé: nel Bike Village sono presenti punti noleggio ed è possibile esercitarsi nella Pump Track del Trasimeno Bike Park.
Come iscriversi al Trasimeno Bike Days
Direttamente nella pagina di Trasimeno Bike Days è possibile iscriversi alle diverse attività in programma e contattare direttamente l’organizzazione per maggiori informazioni sull’evento in programma.
La manifestazione si svolgerà presso l’Area Verde Pidocchietto a Passignano sul Trasimeno: un parco attrezzato con giochi per bambini, facilmente raggiungibile da Todi e collegato alla camminata lungo lago.
Seguici sui social