Il prossimo 1° settembre 2024, in occasione dell’ultima sera del Todi Festival, la suggestiva cornice del Teatro Comunale ospiterà uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: il concerto di Ron a Todi intitolato “Come una freccia in fondo al cuore” In questa serata speciale, l’amato cantautore italiano promette di regalare al pubblico un’esperienza emozionante e indimenticabile.
Ron, con la sua voce calda e avvolgente, sarà il protagonista di un concerto che si preannuncia ricco di emozioni e momenti magici. La scelta del Teatro Comunale di Todi, con la sua acustica perfetta e l’atmosfera intima, renderà ancora più speciale questa serata dedicata alla musica e alle emozioni.
Il concerto “Come una freccia in fondo al cuore” vedrà Ron esibirsi in un repertorio che spazierà da composizioni più recenti in versione elettrica più ritmica a grandi classici.
Non mancheranno in scaletta cover e canzoni scritte da Ron per grandi interpreti altre a un omaggio a Luigi Tenco con “Lontano Lontano .
“Quello che mi piace dei concerti è poter passare da un mondo musicale ad un altro, perchè la musica è così: si lascia ascoltare ed apprezzare sempre. L’estate poi è piena di colori, di suoni particolari, di ricordi e canzoni che la gente ha bisogno di riprendere in mano…brani che evocano ad ognuno di noi momenti del proprio passato rivissuti con nostalgia….emozioni che colpiscono improvvisamente ‘come una freccia in fondo al cuore” ha dichiarato RON.
Scegli il comfort e la comodità di Hotel Fonte Cesia, davanti al Teatro Comunale di Todi dove si esibirà Ron , prenota ora o contattaci
Per acquistare i biglietti clicca qui
Seguici sui social