Maurizio Battista – “Ma non doveva andare tutto bene?”
Todi, 25 luglio 2020
Maurizio Battista torna a Todi in questa estate trepidamente attesa: il comico romano animerà la magnifica Piazza del Popolo il 25 luglio, in un evento organizzato dall’associazione culturale tuderte Suoni dal Legno.
Il suo nuovo spettacolo, “Ma non doveva andare tutto bene?”, non potrebbe essere più attuale: il comico tornerà negli spazi live, nel rigoroso rispetto delle norme di sicurezza, portando in scena gli eventi che hanno di fatto cambiato la vita di tutti noi recentemente.
Con la sua ilarità inviterà gli spettatori a riflettere sui temi contraddittori dei dibattiti televisivi e dirette social e che risultano talvolta tragicomici. Si ripercorreranno, grazie a contenuti video originali, i momenti salienti dei mesi passati, alternando il pensiero riflessivo alla spensieratezza.
Maurizio Battista infatti porta sul palco una filosofia di vita, insegnando a guardare il mondo con gli occhi del comico, con arguzia, semplicità e umanità.
Regalati questa sera d’estate a Todi, acquista il tuo biglietto e prenota ora il nostro Hotel a due passi dalla Piazza del Popolo.
Seguici sui social