Dal 15 al 18 settembre Terni ospiterà il ritmo e le vibrazioni di Umbria Jazz Weekend.
Quattro giorni in cui potrete trovare 46 eventi che iniziano in tarda mattinata e finiscono dopo la mezzanotte.
Più di cento musicisti che si esibiranno in 11 location “fisse” più la Cascata delle Marmore ed il Teatro delle Parate, luoghi suggestivi dove potersi godere al meglio le esibizioni.
Per Umbria Jazz Weekend Terni, in Piazza Tacito ed in Via Cavour, verranno istallati i due palchi del centro città, mentre sei sono i locali aperti di pomeriggio e di sera, volendo così valorizzare un’esperienza culturale e di aggregazione sociale che in questi spazi dura tutto l’anno come tratto distintivo della città.
L’Anfiteatro Romano sarà il palco principale della manifestazione, un simbolo della storia di Terni e luogo di spettacolo per eccellenza ma anche sintesi di passato e contemporaneità, la location ideale dello spettacolo in prima serata.
J.P. Bimeni & The Black Belts, Accordi e Disaccordi, Christian De Sica “Una serata tra amici”, Fabrizio Bosso Quartet, Mario Biondi, musicisti Soul, Funky, Jazz e rock ma anche cantautori, pianisti e tanto altro!
Il programma darà spazio anche a proposte insolite volte alla ricerca dell’innovazione e la voglia di andare fuori dagli schemi.
Scopri il programma completo di Umbria Jazz Terni e tutti i biglietti.
L’Umbria Jazz Weekend si tiene a Terni a solo 40 Km da Todi, scegli l’Hotel Fonte Cesia perfetta location per unire la passione per la musica alla bellezza di una cittadina medievale.
Prenota da noi o contattaci per maggiori informazioni.
Seguici sui social